HEAD LOGO
Programmi de Supporto

Volume Incentive Program (VIP)
(Programma di Incentivo Volumi)

Con l'introduzione del più esteso programma di incentivo clienti del settore, Advantage si è portata ancora una volta al di sopra dalla competizione. Il Programma di Incentivo Volumi (VIP) è stato creato per premiare i nostri clienti di alto volume per il loro continuo supporto della Advantage Memory.

Con programmi che includono vantaggi quali uno sconto sull'acquisto fino al 2%, spedizione gratis e assicurazione sui colli spediti, i clienti potranno notare un impatto immediato sui loro costi. Incentivi del tipo Corporate Trip Raffle (Lotteria per il viaggio aziendale), Clients Sponsored Events (Eventi sponsorizzati dai clienti) il Vendor Show Participation (Partecipazione allo show dei venditori), premiano i vostri rappresentanti di vendita per la vendita e la promozione dei prodotti di memoria Advantage. E, più importante, benefici come il programma ASAP, l'Accordo di assistenza con IBM e i moduli Advantage etichettati con il vostro numero di serie dei quali si avvantaggeranno i vostri clienti.

Tutti i vantaggi offerti nel programma VIP faranno in modo che lavorare con Advantage Memory sarà facile e più rinumerante.

VIP LOGO

CASH-INcentive Program
(Programma di incentivo contante)

Ricevi $1.00 per ogni otto mega che vendi!

Advantage Memory vuole premiare tutti i nostri fedeli rappresentanti dei team di vendita per aver scelto di vendere prodotti di qualità a prezzi competitivi supportati da un servizio di assistenza tecnica superiore. Adesso riceverai un premio in contanti per i tuoi sforzi...$1 per ogni 8MB che vendi! Riscattare i tuoi soldi è facile! Metti da parte le fatture che indicano le tue vendite Advantage in un mese di calendario; spedici via posta o via mail tutte le fatture entro il 15 del mese seguente e incassa i tuoi soldi! Senza problemi. Telefona adesso per ricevere le informazioni sulla registrazione e il regolamento ufficiale oppure scarica la nostra Scheda di registrazione CASH-INcentive (Incentivo contante).

SPIFF LOGO

Corporate Referral Program (CRP)
End User Benefits
(Programma di assegnazione aziendale
Vantaggi dell'utente)

Con l'avanzo della tecnologia e le applicazioni software sempre più sofisticate, alle espansioni di memoria viene richiesto di far funzionare il sistema allo stato ottimale e di prolungare la vita degli investimenti esistenti. Espandere il sistema di computer dell'azienda può essere un'esperienza costosa sia in tempo che in denaro. Advantage Memory ha provveduto ad un politica per fornire servizi di valore aggiunto alle nostre ditte associate, così che voi abbiate la certezza che non state acquistando solo un prodotto ma un impegno di eccellenza che si allarga dalla realizzazione e produzione interne al servizio di assistenza clienti.

Il Programma di assegnazione aziendale (CRP) è stato progettato per semplificare il processo di acquisto delle espansioni di memoria, mentre vi fornisce un significante risparmio finanziario. Inoltre, permette alla Advantage di offrirvi i prodotti e i servizi della più alta qualità attraverso il vostro rivenditore di fiducia.

Nell'industria in rapida evoluzione della memoria, questa è la chiave per associarsi con un produttore che comprende le vostre necessità uniche ed esegue i passi necessari per la loro realizzazione. Alla Advantege Memory questo è il nostro scopo numero uno.

CRP LOGO

Corporate Referral Program (CRP)
Reseller Benefits
(Programma di assegnazione aziendale
Vantaggi del distributore)

Abbiamo creato il programma di assegnazione aziendale per facilitare il processo di acquisto per aziende di fine utente, e per fornirle con risparmi finanziari notevoli. Questo programma ha il vantaggio aggiunto di aumentare i vostri affari con la collaborazione dei clienti.

Durante lo scorso anno abbiamo impostato un reparto dedicato alla collaborazione per assistere in questo processo. Stiamo inoltre aumentando i nostri sforzi in questo campo con programmi quali spedizioni dirette mensili, bollettini di notizie bi-settimanali e un aumento degli annunci pubblicitari in pubblicazioni come VAR Business and information Week.

Vi preghiamo di contattarci per sapere come diventare un distributore di fiducia.

Advantage Resource Alliance (ARA)
(Alleanza delle risorse Advantage)

Lo stato di primi nel mercato sui nostri prodotti di memoria alla Advantage è una priorità poiché riconosciamo che il mercato in definitiva non è guidato dalle scoperte tecnologiche ma dalle necessità del cliente. Recentemente abbiamo visto un'opportunità per incontrare quelle necessità in modo più efficiente lavorando insieme con i produttori OEM, integratori di sistemi, distributori e VAR (SIRVs) e abbiamo forgiato quella che chiamiamo l'Alleanza delle risorse Advantage. L'alleanza è un'eccezionale sforzo di sviluppo di cooperativa che combina esperienza nel campo industraile con le risorse per lo sviluppo della realizzazione di prodotto e l'assicurazione di qualità alla Advantage per produrre soluzioni di prodotto leader nel campo delle memorie.

Nel formare questa alleanza, Advantage ha creato vantaggi di mercato che hanno un impatto diretto sulla clientela dei prodotti di memoria. Questi vantaggi includono:

Struttura di prezzi garantita: fornire ai nostri clienti i prezzi "al livello OEM". Magazzini vincolati: creazione di prodotti per incontrare le proiezioni di vendita del produttore. Sistema di ordine proprietario: fornire numeri di serie specifici a seconda delle esigenze del cliente.

l'Alleanza delle risorse Advantage rappresenta una ragione ulteriore sul perché i consumatori al livello mondiale si fidanno del marchio Advantage